UltraMed in uso
Da qui scoprirete come gestire il trattamento UltraMed passo per passo.
La scelta dei prodotti di cura corretti
Il primo passo prima del trattamento ultrasuoni è la pulizia della pelle e la successiva applicazione di un prodotto di cura valido. Nel corso degli anni la nostra azienda si è occupata intensamente dell’azione curativa degli ultrasuoni e ha investito nello sviluppo di prodotti di cura della pelle di alto valore. L’integrazione perfetta: Siero ialuronico ad azione triplice Bellaron con i potenti ingredienti naturali di kiwi e laminaria saccharina. Alimenta la pelle in modo ottimale con sostanze nutritive e idratanti, riduce le rughette e rende la pelle morbida e naturale, in particolare la combinazione con UltraMed.
Scopri di più sulla cura naturale certificata di idratazione del complesso acido ialuronico ad azione triplice.
L’applicazione sul viso
Dopo aver applicato il prodotto di cura della pelle, inizia il vero trattamento con UltraMed. Applicate sull’area interessata e sulla testina ultrasuoni uno strato di gel di contatto e azionate gli ultrasuoni nella stessa area (ad es. la fronte) per circa 5-10 minuti con 3 MHz. Verificate che ci sia sempre un flusso sufficiente tra la testina ultrasuoni e la superficie della pelle e, all’occorrenza, applicate nuovamente il gel di contatto. Ripetete la procedura fino a coprire tutte le aree del viso. La funzione timer integrata consente di controllare il tempo. Dopo il trattamento asciugate il gel di contatto residuo e applicate il prodotto per la cura giornaliera o notturna.
Il trattamento delle altre regioni del corpo
Il trattamento del corpo avviene in maniera simile a quello del viso. La frequenza di ultrasuoni ottimale è di 1 MHz e viene raggiunta con la seconda testina ultrasuoni. Utilizzate sempre un gel per ultrasuoni, affinché ci sia sempre liquido sufficiente tra la pelle e la testina ultrasuoni e l’apparecchio possa scorrere sulla pelle senza problemi. Passate l’apparecchio con movimenti lenti sulla superficie della pelle fino a coprire l’intera area. Per ulteriori indicazioni sulla durata del trattamento e sulla frequenza, consultate le istruzioni per l’uso allegate.
Scoprite cosa ne pensano gli altri clienti del trattamento.
Semplice e sicuro
Potrete sempre fidarvi di UltraMed. I meccanismi di protezione integrati garantiscono un uso ottimale. La funzione timer contribuisce a rispettare con esattezza i tempi del trattamento e l’indicatore di contatto indica sempre se le testine ultrasuoni dell’apparecchio poggiano in maniera ottimale sulla pelle. In questo modo con UltraMed è possibile raggiungere il grado di efficacia ottimale di ultrasuoni in tutta facilità e sicurezza.
La vostra pelle vi ringrazierà
Godetevi l’azione curativa a lungo termine e benefica di UltraMed. Affidatevi alle numerose esperienze positive dei nostri clienti.